BANFF MOUNTAIN FILM FESTIVAL

BANFF MOUNTAIN FILM FESTIVAL WORLD TOUR IN ITALIA
EDITION #7

I migliori film di avventura e di sport outdoor sul grande schermo: montagna, alpinismo, sci estremo e freeride, arrampicata, mountain bike, kayak, freestyle, parapendio e molto altro ancora… Il Banff Mountain Film Festival World Tour (BMFF WT) è una serata dedicata al cinema outdoor, un viaggio nei luoghi più remoti e affascinanti del pianeta per vivere straordinarie avventure insieme ad atleti, avventurieri ed esploratori. Ogni serata è uno spettacolo di oltre due ore di proiezione ad alto tasso di emozioni e divertimento vissuto insieme. #BEPARTOFIT

Giunto alla 7a edizione, il BMFF WT in Italia sarà inaugurato a Milano l’11 febbraio 2019 e proseguirà nelle principali città con un tour di più di trenta tappe fino al 10 aprile.
I film sono presentati in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Cinema, montagna e avventura!

BMFF WT Italy ripropone agli spettatori le magiche atmosfere del film festival canadese: una serata unica, una decina di filmati, uno spettacolo di due ore in cui i riflettori sono puntati su straordinarie immagini di imprese alpinistiche e sportive tra grandi spazi selvaggi, natura e montagne incontaminate.

Il calendario delle tappe 2019 è disponibile e a breve aggiungeremo le ultime tappe. I biglietti sono disponibili qui. A inizio 2019 avrete infine il programma completo dei film della 7ma edizione del BMFF WT in Italia (11 febbraio 2019 – 10 aprile 2019).

#BEPARTOFIT